ho cercato di capire per non fare la figura del bischero... ma visto che non ci vengo a capo...
devo pubblicare il dettaglio dell'ultima news inserita in homepage... qual'è il codice da inserire?
grazie
Moderator: magallo
Code: Select all
{if $page_alias == 'your_home_alias'}
<div id="news">{news number='5' summarytemplate="your_template" }</div>
{/if}
grazie, però in questo modo inserisco l'intestazione sommario della news, mentre io vorrei visualizzare direttamente il dettaglio...ingegnimultimediali wrote: io ho risolto in questo modo:
all'interno del template inserisci il seguente codice:
Naturalmente il modulo lo puoi configurare variando il numero complessivo di news visualizzate: se metti 1 a quel punto visualizzarai in home solo l'ultima news inserita.Code: Select all
{if $page_alias == 'your_home_alias'} <div id="news">{news number='5' summarytemplate="your_template" }</div> {/if}
Code: Select all
{if $page_alias == 'your_home_alias'}
<div id="news">{news number='5' detailtemplate="your_detail_template" }</div>
{/if}
credo di non essermi spiegato bene...ingegnimultimediali wrote: se accedi al modulo news, e clicchi sulla tab "template dettaglio" puoi modificare da lì tutte le informazioni che ti compariranno attraverso il template
In summary template:protempore wrote:credo di non essermi spiegato bene...ingegnimultimediali wrote: se accedi al modulo news, e clicchi sulla tab "template dettaglio" puoi modificare da lì tutte le informazioni che ti compariranno attraverso il template
io non è che non vedo il dettaglio della news, ma lo vedo solo dopo aver cliccato sul sommario della notizia che compare inserendo il tag come mi dici tu... io, invece, vorrei saltare questo passaggio e vedere direttamente il dettaglio dell'ultima news inserita...
inserendo solo {news number='1' detailtemplate="dettaglio"} io non ci arrivo direttamente al dettaglio...
Togli tutto il rosso ....
{if $entry->summary}
{eval var=$entry->summary}
[{$entry->morelink}]
{else if $entry->content}
{eval var=$entry->content}
{/if}