ciao,
ho installato il modulo BookMark per gestire dei links... a differenza di LinkManager mi permette le catagorie, però, in meno, non mi da la possibilità di editare con TinyMCE l'area di testo relativa alla descrizione del link...
...è complicato modificare il modulo agganciando l'editor a quella textarea?
grazie
Applicare l'Editor a una textarea
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Applicare l'Editor a una textarea
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Applicare l'Editor a una textarea
Sostituisci in:protempore wrote: ho installato il modulo BookMark per gestire dei links... a differenza di LinkManager mi permette le catagorie, però, in meno, non mi da la possibilità di editare con TinyMCE l'area di testo relativa alla descrizione del link...
...è complicato modificare il modulo agganciando l'editor a quella textarea?
false con trueCreateTextArea(false, $id, .....
Alby
- protempore
- Power Poster
GRANDISSIMO!!!alby wrote: Sostituisci in:false con trueCreateTextArea(false, $id, .....
Alby
...e velocissimo...
davvero tanti grazie...

An eye for an eye will make the whole world blind
Anche io vorrei ringraziare per la soluzione indicata sopra.
Colgo l'occasione per chiedere se è possibile (ed eventualmente come) aggiungere l'editor anche al form per gli utenti (addform="true") o se è possibile permettere l'inserimento di html di base (es. per inserire un' immagine nella textarea di descrizione del link).
Saluti,
Francesco
Colgo l'occasione per chiedere se è possibile (ed eventualmente come) aggiungere l'editor anche al form per gli utenti (addform="true") o se è possibile permettere l'inserimento di html di base (es. per inserire un' immagine nella textarea di descrizione del link).
Saluti,
Francesco