AARGH! Elenco pagine vuoto!

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
1dMN
Forum Members
Forum Members

AARGH! Elenco pagine vuoto!

Post by 1dMN »

Ciao a tutti.

Ieri notte ho aggiornato da 1.2.5 a 1.3. Solo questa mattina mi sono accorto che non mi fa vedere nessun contenuto sull'elenco pagine in admin.

Che è successo? Ho anche pulito la cache e rifatto il login, sia da IE che da Firefox, ma non cambia nulla.
Sono un po' preoccupato; devo fare un downgrade?

1dMN

EDIT: ho provato ad accedere anche con un altro account avente permessi differenti, ma soprattutto con il menu tutto chiuso. Ebbene, vedo tutto. Però se provo ad espandere tutto oppure anche una sola sezione, Firefox mi dice:

Code: Select all

Error: the server returned the following HTTP status: 500
Credo che il problema sia nel JavaScript expandall/collapseall, ma non so come risolverlo.
Attachments
listcontent-vuota.gif
Last edited by 1dMN on Mon Jun 16, 2008 8:42 am, edited 1 time in total.
1dMN
Forum Members
Forum Members

[RISOLTO] AARGH! Elenco pagine vuoto!

Post by 1dMN »

1dMN wrote: Ciao a tutti.

Ieri notte ho aggiornato da 1.2.5 a 1.3. Solo questa mattina mi sono accorto che non mi fa vedere nessun contenuto sull'elenco pagine in admin.

Che è successo? Ho anche pulito la cache e rifatto il login, sia da IE che da Firefox, ma non cambia nulla.
Sono un po' preoccupato; devo fare un downgrade?

1dMN

EDIT: ho provato ad accedere anche con un altro account avente permessi differenti, ma soprattutto con il menu tutto chiuso. Ebbene, vedo tutto. Però se provo ad espandere tutto oppure anche una sola sezione, Firefox mi dice:

Error: the server returned the following HTTP status: 500
Credo che il problema sia nel JavaScript expandall/collapseall, ma non so come risolverlo.
Non so come mai, ma ho pensato potesse essere un problema di memoria, quindi ho inserito

ini_set('memory_limit', '32M');
all'inizio del config.php e... tutto è tornato a funzionare!

Se non è la soluzione corretta, vi prego di suggerirmi un'altra strada.

1dMN
alby

Re: [RISOLTO] AARGH! Elenco pagine vuoto!

Post by alby »

1dMN wrote: Non so come mai, ma ho pensato potesse essere un problema di memoria, quindi ho inserito

ini_set('memory_limit', '32M');
all'inizio del config.php e... tutto è tornato a funzionare!
Era la prima cosa che avevo pensato.
Non c'è nessun problema ad inserirlo.

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”