Non mi sembra così drammatica, uno perchè saranno almeno la metà (capitoli 1-9, 13-14 e 16-19) e secondo ti serviranno come base per tuttolion1810 wrote: CHE RABBIA STAVA PROCEDENDO TUTTO BENONE![]()
Alby
Moderator: magallo
Non mi sembra così drammatica, uno perchè saranno almeno la metà (capitoli 1-9, 13-14 e 16-19) e secondo ti serviranno come base per tuttolion1810 wrote: CHE RABBIA STAVA PROCEDENDO TUTTO BENONE![]()
Devi guardare la classe dei tag del menu (li e a) class="XXX">MENU VISUALIZZATOlion1810 wrote: non riesco a capirmi.
lion1810 wrote: ho già guardato all'inizio (la prima volta che me l'hai suggerito)ma a parte quello che ho inserito io all'inizio non c'è altro:
MENU
{menu template='simple_navigation.tpl' collapse='1'}
{* End Navigation *}
{* Start News *}
News
{news number='2' detailpage='news'}
{* End News *}
{* End modifiche *}
Scusami, ma non puoi operare così.... devi avere un minimo di baselion1810 wrote: ho già guardato all'inizio ma a parte quello che ho inserito io all'inizio non c'è altro:
Se i link del menu sono diversi (mi pare di capire che l'attivo è più grande) per forza c'è qualcosa di relativo negli stili, se no sarebbero tutti uguali, si tratta solo di trovare il giusto nomelion1810 wrote: nel css quindi Greenery di conseguenza mon c'è un corrispettivo..poi boh..magari sto farneticando![]()