Ho visto che i tedeschi hanno fatto una versione di CMSMS 1.2.4 solo in DE
Non ho verificato se hanno sostituito completamento la lingua en_US con de_DE (che avrebbe senso per diminuire la memoria occupata) o hanno tolto solo le altre lingue
Può essere utile a qualcuno?
Alby
CMSMS solo in Italiano? Topic is solved
Moderator: magallo
Re: CMSMS solo in Italiano?
Si potrebbe fare, magari ci gestiamo in autonomia anche i repository con le patch.
Potrebbe essere un fork dell'official?
Io mi offro per dare uina mano.
Ciao
blast
Io mi offro per dare uina mano.
Ciao
blast
Che esageratoblast2007 wrote: Si potrebbe fare, magari ci gestiamo in autonomia anche i repository con le patch.

Alby
Ovviamente era una provocazione, ma ti devo confessare che sono un po' perplesso su come vene gestito il sistema.alby wrote: Che esagerato![]()
Da quello che ho capito, in questo progetto, lo "SPONSOR" riesce ad indirizzare molto bene le priorità, magari a scapito di altri argomenti altrettanto validi.
Ovviamente condivido il fatto che non si vive di sola aria, ma quanto meno sarebbe interessante tenere un minimo in considerazione anche chi, per passione e per piacere, dona gratuitamente il suo tempo e i suoi contributi all'intera comunità.
Per tua curiosità vatti a vedere nel forge quanti bug/patch/request ci sono aperti e a quanti è stato dato seguito. A questo punto mi chiedo che senso abbia utilizzare ancora questi strumenti di segnalazione.
Ti saluto Alby.
A presto
blast
Last edited by blast2007 on Wed Apr 30, 2008 7:53 am, edited 1 time in total.