ho problemi per configurare FCKeditor così da rendere realmente WYSIWYG la finestra dell'editor...
insomma, non riesco a settare il colore di backgound della finestra e nemmeno gli stili dei CSS utilizzati...
c'è qualche trucco?
grazie
Configurazione FCKeditor
Moderator: magallo
- protempore
- Power Poster
Configurazione FCKeditor
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Re: Configurazione FCKeditor
Io uso TinyMCE, comunque solitamente il background è definito dallo stile della pagina che editi.protempore wrote: insomma, non riesco a settare il colore di backgound della finestra e nemmeno gli stili dei CSS utilizzati...
Nella configurazione dell'editor solitamente puoi forzare il colore.
Per gli stili che vuoi nell'editor, controlla che gli questi siano associati solo alla modalità "screen"
Alby
- protempore
- Power Poster
perdonami, ma non riesco a capire cosa significa modalità "screen"...alby wrote:...Per gli stili che vuoi nell'editor, controlla che gli questi siano associati solo alla modalità "screen"...
In Layout > Stylesheet se aggiungi uno nuovo o modifichi un esistente in fondo alla pagina compare la lista del tipo di stile:protempore wrote:perdonami, ma non riesco a capire cosa significa modalità "screen"...alby wrote:...Per gli stili che vuoi nell'editor, controlla che gli questi siano associati solo alla modalità "screen"...
screen , print, embedded, ...
deve essere selezionata la spunta solo su screen
Alby
- protempore
- Power Poster
OK... capito, grazie.
Ho fatto, ma non mi funzia... mi sa che ci dovrò litigare parecchio con questo FCKeditor...
Ho fatto, ma non mi funzia... mi sa che ci dovrò litigare parecchio con questo FCKeditor...