Ciao a tutti, ho implementato un'area riservata su un mio progetto. Tutto bene, è un area indifferenziata ed effettuo semplicemente una verifica che l'utente sia loggato prima di visualizzare il contenuto...
il problema è un altro: non riesco a sloggarmi... è la prima volta che mi capita... mha ... sono l'unico?
FEU e problemi di logout
Moderator: magallo
Re: FEU e problemi di logout
Cioè se premi su logout di FEU rimani connesso per FEU?axxe16 wrote: il problema è un altro: non riesco a sloggarmi... è la prima volta che mi capita... mha ... sono l'unico?
Alby
Si
,
è strano! Sono su aruba (ma ne avevo già implementato una di area riservata sempre su aruba!)
Ultima release di cmsms e di tutti i moduli coinvolti
Quando clicco sul logout invece di sloggarsi mi stampa questo url nella barra degli indirizzi
http://www.nomesito.it/index.php?mact=F ... eturnid=15

Per sloggarmi devo andare in amministrazione e buttar fuori l'utente
ah come contropova: se vado su di una pagina con contenuto riservato lo vedo. Quindi sono loggato a tutti gli effetti..

è strano! Sono su aruba (ma ne avevo già implementato una di area riservata sempre su aruba!)
Ultima release di cmsms e di tutti i moduli coinvolti
Quando clicco sul logout invece di sloggarsi mi stampa questo url nella barra degli indirizzi
http://www.nomesito.it/index.php?mact=F ... eturnid=15

Per sloggarmi devo andare in amministrazione e buttar fuori l'utente
ah come contropova: se vado su di una pagina con contenuto riservato lo vedo. Quindi sono loggato a tutti gli effetti..
Last edited by axxe16 on Tue Apr 08, 2008 7:42 am, edited 1 time in total.
Bhe ho trovato un errore: a quanto pare cozza con il modulo di ricerca. Se vado a vedere nel codice ci sono due form con il medesimo id cntnt01moduleform_1 quello di logout e quello del search.
Ho provato ad inserire il tag per la gestione del login logout in un template differente dalla home e funziona... non riesco a capire che differenze ci siano... mha
Anche in questo caso le id sono uguali ma funziona...
Ho provato ad inserire il tag per la gestione del login logout in un template differente dalla home e funziona... non riesco a capire che differenze ci siano... mha

Anche in questo caso le id sono uguali ma funziona...
axxe16 wrote: Bhe ho trovato un errore: a quanto pare cozza con il modulo di ricerca. Se vado a vedere nel codice ci sono due form con il medesimo id cntnt01moduleform_1 quello di logout e quello del search.

Cerca nei template (search o FEU) se il codice è harcoded perchè dovrebbe esserci solo {startform}
Alby