Problema con Backup e restore...

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
gaggia
Forum Members
Forum Members

Problema con Backup e restore...

Post by gaggia »

Premesso che sono un tipo "rovescio"....

Ho fatto tutto il lavoro direttamente online, perchè avevo più comodo così (fretta)

La versione che utilizzo è la CMS Made Simple 1.2 "Barbados" MLE

In produzione tutto OK.

Ora volevo portarmi il tutto in locale.
Ho installato la stessa identica versione del mysql presente sul server in produzione (MySQL - 4.1.14) e la stessa versione del phpmyadmin (phpMyAdmin - 2.8.2). Vi prego non chiedetemi di cambiare versioni perchè non sono sotto mio controllo.

Io lancio la configurazione di CMS, imposto tutti i parametri e provo il sito con il sito di default che c'è dentro. NON FACCIO NESSUNA MODIFICA PER MLE TANTO IMPORTO DOPO IL DB. Tutto OK.
Poi da phpmyadmin faccio un importa (comprensivo di drop database e create database) del file sql preparato con l'esporta da phpmyadmin in produzione. L'importazione mi da un errore:

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Siti\PhpAdmin\libraries\header_meta_style.inc.php:21) in D:\Siti\PhpAdmin\libraries\common.lib.php on line 1086

Forse il problema è proprio questo, ma non so cosa sia...
In ogni caso le tabelle esistono tutte, con i campi corretti (quelli nuovi necessari per le multilingue) e anche con lo stesso numero di righe di quello in produzione.
A questo punto però se vado sulla directory principale del sito locale mi esce il messaggio classico di explorer (The page cannot be found), come se non trovasse la pagina.

Se vado nella parte di amministrazione, contenuto pagine ho una serie molto lunga degli errori sotto (mi sembra errori ripetuti per ogni pagina)

Notice: Undefined index: content_name in D:\siti\xxxxxxxxxx\lib\classes\class.content.inc.php on line 854
Notice: Undefined index: menu_text in D:\siti\xxxxxxxxxx\lib\classes\class.content.inc.php on line 874

Che può essere? Dipende dall'errore dell'importazione? Come modificare?

Grazie
gaggia
Forum Members
Forum Members

Re: Problema con Backup e restore...

Post by gaggia »

gaggia wrote: Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Siti\PhpAdmin\libraries\header_meta_style.inc.php:21) in D:\Siti\PhpAdmin\libraries\common.lib.php on line 1086
Questo l'ho sistemato da solo. Dipendeva dal fatto che quando esportavo non mettevo la compatibilità con mysql 4. Inserendo quella tutto OK.
Rimangono gli altri errori
alby

Post by alby »

gaggia wrote:
gaggia wrote: Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at D:\Siti\PhpAdmin\libraries\header_meta_style.inc.php:21) in D:\Siti\PhpAdmin\libraries\common.lib.php on line 1086
Questo l'ho sistemato da solo. Dipendeva dal fatto che quando esportavo non mettevo la compatibilità con mysql 4. Inserendo quella tutto OK.
Rimangono gli altri errori
Hai configurato il config_lang.php?
gaggia
Forum Members
Forum Members

Post by gaggia »

alby wrote: Hai configurato il config_lang.php?
:-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :-[

ooopppssss.... che vergogna...

Ora funziona... infinite scuese e come sempre 1000 grazie!!!!
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”