Finalmente la community italiana!

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
1dMN

Finalmente la community italiana!

Post by 1dMN »

Ciao a tutti!
Ho conosciuto CMSMS un annetto fa, e lo uso stabilmente nei miei progetti dalla versione 0.10.4.
Ora sto sviluppando un progetto su 0.12.2 e vorrei sapere da qualcuno come posso inserire ed implementare un forum come quello presente sul sito www.elitemanagement.it che, se non sbaglio, è stato sviluppato da uno di voi.
Spero vivamente di poter avere qualche risposta.
Grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi.
maxilmago

Re: Finalmente la community italiana!

Post by maxilmago »

Ciao, il forum non è integrato al CMS ma è stato in parte adattato.....

Io sono amministratore di phpbb.it e debbo dire che ancora per far si che phpbb possa essere integrato anche nei cms bisogna attendere la versione futura olympus che finalmente fa un uso più corretto delle tabelle  ;)

Quindi per adesso ti conviene farlo convivere ma non integrarlo
alby

Re: Finalmente la community italiana!

Post by alby »

1dMN wrote: ....
Ora sto sviluppando un progetto su 0.12.2 e vorrei sapere da qualcuno come posso inserire ed implementare un forum come quello presente sul sito www.elitemanagement.it che, se non sbaglio, è stato sviluppato da uno di voi.
....
Dovresti utilizzare il tag phbbx assieme però al modulo FrontEndUsers per gli utenti del forum e naturalmente installare phpBB2
o aspettare qualche giorno per un modulo forum pienamente integrato in CMSMS ma molto più "semplificato" (vedi questo topic)

Alby
1dMN

Re: Finalmente la community italiana!

Post by 1dMN »

Grazie per le velocissime risposte, ragazzi.
Proverò lo sviluppo come mi suggerisce Alby, con phpbbx e FrontEndUsers; ovviamente vi romperò ancora perchè farò qualche cappella ;D
Per il modulo forum in arrivo, invece, si conoscono tempi di release più o meno attendibili?
Ciao!
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”