Configurazione di TinyMCE 2.8.4

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.
Post Reply
User avatar
protempore
Power Poster
Power Poster
Posts: 599
Joined: Mon Jan 14, 2008 9:08 pm

Configurazione di TinyMCE 2.8.4

Post by protempore »

così... per evitarvi di impazzire come è successo a me, se volete configurare TinyMCE 2.8.4 nelle sue funzioni avanzate nella scheda apposita (dove settare i css specifici per il body... ad esempio).. fatelo settando la lingua del backend in inglese... se lo fate con lingua italiana non ci riuscirete mai (almeno a me succede così)...

penso di avervi risparmiato un po' di bestemmie... in compenso le ho già dette tutte io.
;)
nervino
Power Poster
Power Poster
Posts: 448
Joined: Sun Dec 28, 2008 12:15 pm
Location: Roma, Italy

Re: Configurazione di TinyMCE 2.8.4

Post by nervino »

Se il problema che riferisci consiste nel reindirizzamento alla homepage del pannello, allora il problema è dovuto ad un errore nel file della traduzione.

Soluzione:

Modificare linea 91 in TinyMCE/lang/ext/it_IT.php:

'Vi permette di aggiungere informazioni al tag <a href> o {cms_selflink} quando vengono generati da CMS-linker.';

in

'Vi permette di aggiungere informazioni al tag {cms_selflink} quando vengono generati da CMS-linker.';

ciao
User avatar
protempore
Power Poster
Power Poster
Posts: 599
Joined: Mon Jan 14, 2008 9:08 pm

Re: Configurazione di TinyMCE 2.8.4

Post by protempore »

nervino wrote:Se il problema che riferisci consiste nel reindirizzamento alla homepage del pannello, allora il problema è dovuto ad un errore nel file della traduzione.
...
si, avevo visto che c'era un problema di traduzione... adesso che me lo hai fatto notare anche tu ho deciso di affrontare la questione radicalmente modificando il file di lingua... anche in tutte le altre righe sbagliate... non solo quella segnalata...

allego il file... (cambiare l'estensione in .php)

ciao
Attachments
it_IT.zip
(15.52 KiB) Downloaded 198 times
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Re: Configurazione di TinyMCE 2.8.4

Post by Lineapixel »

Non avevo notato questo post, in effetti passo poco nella sezione italiana, però, avendo notato il problema dovuto alla traduzione, vi informo che ho corretto il problema direttamente alla fonte, nella sezione dei traduttori, altrimenti ad ogni nuova release il fattaccio si ripresentava.

Nel caso succedessero problemi del genere in futuro, relativi alle traduzioni, contattatemi via PM.
Sono a disposizione.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”