Benvenuti nella sezione italiana Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.
Post Reply
helpdesk

Benvenuti nella sezione italiana

Post by helpdesk »

Vorrei dare a nome degli sviluppatori di questo cms il benvenuto nella ezione italiana del forum.
Un particolare ringraziamento a TED che immediatamente dopo che ho richiesto l'apertura di questa sezione, a beneficio di tutti gli utenti italiani che come me trovano veramente valido CMSMS, si è attivato per aprirla.

THX TED

helpdesk
megabob3
Power Poster
Power Poster
Posts: 498
Joined: Sat Jan 08, 2005 11:11 pm
Location: ITALY

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by megabob3 »

helpdesk wrote: Vorrei dare a nome degli sviluppatori di questo cms il benvenuto nella ezione italiana del forum.
Un particolare ringraziamento a TED che immediatamente dopo che ho richiesto l'apertura di questa sezione, a beneficio di tutti gli utenti italiani che come me trovano veramente valido CMSMS, si è attivato per aprirla.

THX TED

helpdesk
Ciao Helpdesk.

  Mi fa piacere avere altri italiani in questo progetto, purtroppo io ultimamente sono molto preso nella vita e lavoro.

Ed anche i miei moduli sono un po fermi.

Non so te, ma se hai voglia e tempo.

Mi puoi aiutare a mettere su http://www.cmsmadesimple.it/  che ho acquistato tempo fa.

Poi voglio sistemare anche questo per supportare CMSMS http://www.milliondollarhomepage4cmsms.org/

Praticamente l'idea è vendere i pixel a basso costo su EBAY.

Questo + che altro per publicizzare CMSMS magari tra i seller, e un po perchè messo su EBAY stesso.

E poi i soldi (se ce ne saranno) li donero a TED.

Ciao a presto Roberto.
helpdesk

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by helpdesk »

Ciao Roberto e grazie per aver richiesto il mio aiuto.

Devo però dirti che non sono uno sviluppatore ma solo un appassionato di opensource in genere e di cms. Mi sono sempre dilettato nell'installazione di vari cms da phpnuke a mambo o joomla, sempre alla ricerca di qualcosa che fosse esteticamente carino, flessibile e non troppo complicato per me che mastico solo un po' di html e ancor meno di php. Sono ben disposto a aiutarti ma non saprei come.

Per quanto riguarda la sezione italiana, ho chiesto a TED di crearla in quanto mi sembranva un careza di questo sito e di questo progetto che trovo validissimo!!!

Mi piace molto xchè unisce semplicità a potenzialità di personalizzazione elevate. Certo ci vuole un po' a capire com effettuare modifiche ma ho visto che non è complicato.

Speriamo che con l'apertura di questa sezione italiana tu possa trovare quelle persone, + valide di me, per realizzare i tuoi progetti e speriamo che si possa avere a disposizione un bel numero di moduli in futuro.

A proposito di moduli, ne esistono per creare pagine di LINK o di DOWNLOAD ?

Ciao e a presto
Claudio
helpdesk

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by helpdesk »

Forse ho intuito il discorso dei pixel. Ti interessa avere a disposizione un sito (in phpnuke) che conta oltre 1500 visite univoche giornaliere per sperimentare?
maxilmago

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by maxilmago »

Io darò sicuramente una mano a questo progetto,

Un saluto raga io sono Max Amministratore di phpbb.it  ;)
helpdesk

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by helpdesk »

...eppur si muove...

;D ;D
alby

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by alby »

helpdesk wrote: A proposito di moduli, ne esistono per creare pagine di LINK o di DOWNLOAD ?
Per i LINK -> Bookmark
Per i DOWNLOAD prova Uploads (ma non sono sicuro)

Alby
megabob3
Power Poster
Power Poster
Posts: 498
Joined: Sat Jan 08, 2005 11:11 pm
Location: ITALY

Re: Benvenuti nella sezione italiana

Post by megabob3 »

maxilmago wrote: Io darò sicuramente una mano a questo progetto,

Un saluto raga io sono Max Amministratore di phpbb.it  ;)
Ciao!! Lì sono iscritto anche io :)

Ma purtroppo e per questioni di tempo ci bazzico raramente, specialmente ora che uso SMF.

Spero di ritornare attivo come una volta il prima possibile ;)

HelpDesk, per quanto mi riguarda e l'aiuto che chiedo non è nel PHP, ma + che altro nell'aministrazione e nei contenuti.

uffiii non so dove trovare il tempo.
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”