Categorie Modulo Album

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
osvaldo

Categorie Modulo Album

Post by osvaldo »

Salve ancora a tutti,

ho un piccolo problemino col modulo Album...
Ho creato 3 categorie (che CMSMS numera come 0,1 e 2) e oltre a una pagina creata con pagetype=album (che funziona benissimo), ho creato 3 pagine di tipo content il cui scopo è quello di mostrare gli album appartenenti a ciascuna delle categorie impostate.

Ho quindi impostato nel content il tag {cms_module module='album' categories='x'} con x pari a 0, 1 o 2 a seconda della pagina...

Purtroppo la cosa non funziona... la pagina mi viene mostrata vuota senza alcun messaggio di errore...

La versione di album è la 0.9.3 mentre la versione di CMSMS è la 1.2.4 (lo so è vecchia, ma non sono ancora riuscito ad aggiornare alla 1.5 nemmeno con il post di aiuto di Alby ::)... quando ripristino il database non funziona più nulla... ma èun'altra storia... )

Qualche suggerimento?

Grazie

Osvaldo
Last edited by osvaldo on Sun Jan 18, 2009 5:14 pm, edited 1 time in total.
osvaldo

Re: Categorie Modulo Album

Post by osvaldo »

Nessuno usa le categorie del modulo Album???

Osvaldo
osvaldo

Post by osvaldo »

Ma 'sto accidenti di modulo lo uso soltanto io??? ??? ??? ???

Sono convintissimo che sbaglio qualche cosa... ma cosa? :-\

Grazie!

Osvaldo
osvaldo

Post by osvaldo »

up ;)
osvaldo

Post by osvaldo »

up up...  ::)

Se non risponde ancora nessuno non tiro più su questa discussione... prometto... ;)

Osvaldo
protempore
Power Poster
Power Poster

Post by protempore »

osvaldo wrote: Sono convintissimo che sbaglio qualche cosa... ma cosa? :-\
non voglio essere brutale... solo un po' ironico...

sbagli a non aggiornare CMSMS...
;)

Album 0.93 con CMSMS 1.5.2 a me funziona secondo le aspettative.

Sempre che tu abbia creato almeno un album associato alle categorie che richiami...
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
osvaldo

Post by osvaldo »

Ciao Protempore,
scusa il ritardo nel rispondere, ma il tempo è poco... :-[

Sul fatto che dovrei aggiornare hai ragione da vendere... ma ho poco tempo in sto periodo e i tentativi che ho potuti fare sono andati tutti buchi (quando importo il DB esistente nel nuovo sistema questo non funziona più...)

Ho seguito alla lettera le istruzioni datemi da Alby in un vecchio post, ma ogni volta la nuova installazione si impalla quando cerco di usare il vecchio DB...

Quindi per ora sono vincolato alla versione correntemente in uso... :-[

Ho una categoria che sicuramente contiene l'unico album presente al momento nel sistema... Il bello è che non compaiono errori di sorta... solo la pagina compare vuota come se non ci fossero album associati...

Va beh... rimanderò il problema a quando riuscirò ad aggiornare... per adesso non si è lamentato nessuno per il difetto... ::)

Grazie! Ciao

Osvaldo
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”