Inserimento del modulo Self Registration...

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.
Post Reply
astara
Forum Members
Forum Members
Posts: 67
Joined: Sat Dec 23, 2006 5:25 pm

Inserimento del modulo Self Registration...

Post by astara »

Cari ragazzi,

sulla scia di un topic recente ho cercato di installare il modulo Self Registration e ci sono riuscito (aveva le dipendenze col modulo FrontEndUser e ho installato prima anche quello...) ma dopo aver inserito il tag {cms_module module=SelfRegistration group=usergroup} all'interno di una mia pagina mi dice "ERRORE!"

Potreste suggerirmi il modo corretto di far funzionare questo interessantissimo modulo?

Grazie anticipate
alby

Re: Inserimento del modulo Self Registration...

Post by alby »

astara wrote: sulla scia di un topic recente ho cercato di installare il modulo Self Registration e ci sono riuscito (aveva le dipendenze col modulo FrontEndUser e ho installato prima anche quello...) ma dopo aver inserito il tag {cms_module module=SelfRegistration group=usergroup} all'interno di una mia pagina mi dice "ERRORE!"
E' un pò poco....
guarda nel sorgente della pagina se vi sono altre scritte di errore che possono far capire meglio l'errore.

Sicuramente in FrontEndUser il gruppo usergroup è stato creato  con almeno una proprietà ::)

Alby
astara
Forum Members
Forum Members
Posts: 67
Joined: Sat Dec 23, 2006 5:25 pm

Re: Inserimento del modulo Self Registration...

Post by astara »

Caro Alby

come al solito grazie sempre per il tuo preziosissimo supporto (chissà mai se ptrò contraccambiare...)

oeccoti servito il testo dell'errore:

Fatal error: Cannot pass parameter 2 by reference in c:\programmi\easyphp1-8\www\cmsmadesimple\modules\SelfRegistration\SelfRegistration.module.php on line 1811

eccoti anche la linea 1811 del file in questione

$this->_DisplayErrorPage( $id, '', $returnid, $relations[1] );

sono davvero interessatissimo ad inserire questo modulo nel mio sito....(che per adesso è in fase embrionale in locale...)

grazie anticipate

saluti
alby

Re: Inserimento del modulo Self Registration...

Post by alby »

astara wrote: Fatal error: Cannot pass parameter 2 by reference in c:\programmi\easyphp1-8\www\cmsmadesimple\modules\SelfRegistration\SelfRegistration.module.php on line 1811

eccoti anche la linea 1811 del file in questione

$this->_DisplayErrorPage( $id, '', $returnid, $relations[1] );

sono davvero interessatissimo ad inserire questo modulo nel mio sito....(che per adesso è in fase embrionale in locale...)
Strano, comunque fai un backup del file, apri SelfRegistration.module.php, trova la riga:

Code: Select all

function _DisplayErrorPage($id, &$params, $returnid, $message='')
e cancella & davanti a $params:

Code: Select all

function _DisplayErrorPage($id, $params, $returnid, $message='')
Alby
astara
Forum Members
Forum Members
Posts: 67
Joined: Sat Dec 23, 2006 5:25 pm

Re: Inserimento del modulo Self Registration...

Post by astara »

Caro Alby

ho fatto quanto mi hai detto...ma nulla! Se ti può servire posso dirti che nelle proprietà del modulo di self registration nella scheda Utenti mi dà errore mentre tutte le altre schede le vedo....

ciao
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”