Cambiare destinazione al FormBuilder

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
andrea

Cambiare destinazione al FormBuilder

Post by andrea »

Salve a tutti,
sto lavorando ad un sito che racchiude informazioni su varie aziende,
ogni azienda dovrebbbe avere una sua pagina personale una pagina commenti ed un mailform (costruito con formbuilder),
il problema e' che non ho nessuna intenzione di costruire un form per ogni azienda ma richiamare lo stesso passandogli come parametro l'indirizzo email dell'azienda a cui inviare il messaggio.
L'unica soluzione che mi e' venuta in mente e' creare il form con un "*Email Results to set Address(es)" che contenga tutti gli indirizzi
e modificare il codice del modulo che invii l'email solo a quello passato come parametro
Es.
{cms_module module='FormBuilder' form='sample_form' sendto="azienda1@example.com"}

Qualcuno ha un suggerimento per risolvere il problema in maniera + elegante?

Grazie.
taxxi
Forum Members
Forum Members
Posts: 92
Joined: Sun May 14, 2006 8:22 pm

Re: Cambiare destinazione al FormBuilder

Post by taxxi »

Ciao,
forse puoi bypassare il campo *Email Results to set Address(es) passando il parametro come hai indicato direttamente nel richiamo del modulo dalla pagina.
Il richiamo della form credo sia alla riga 45 del file action.default.php. Il campo dell'indirizzo email preso da "email results to set address" è $params['destination_address']...quindi in teoria si potrebbe aggiungere alla riga 43 il codice:

Code: Select all

if ($params['sendto'] != "")
$params['destination_address'] = $params['sendto'];
con un controllo che nel caso $params['sendto'] è vuoto, non faccia la variazione.

che dici?
Tax
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”