Pagine protette...ancora

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
antoarge
New Member
New Member
Posts: 6
Joined: Thu Sep 14, 2006 4:42 am

Pagine protette...ancora

Post by antoarge »

Salve a tutti...

scusate, ma, dopo un bel po' di tempo di "smanettamento",  ancora non riesco a capire come funziona il modulo {cms_module module=FrontEndUsers} e {cms_module module=CustomContent}.
Ho creato gli utenti ed i gruppi, vedo che, quando inserisco il FEU appare il welcome, ma come faccio a "collegarlo" con il CustomContent?
Cioè dopo che l'utente di un gruppo si è collegato, come fa a vedere le pagine del suo gruppo?
C'è un'anima buona che mi può spiegare il tutto, magari inserendomi il codice da usare?

Grazie 1000
antoarge
alby

Re: Pagine protette...ancora

Post by alby »

antoarge wrote: scusate, ma, dopo un bel po' di tempo di "smanettamento",  ancora non riesco a capire come funziona il modulo {cms_module module=FrontEndUsers} e {cms_module module=CustomContent}.
Ho creato gli utenti ed i gruppi, vedo che, quando inserisco il FEU appare il welcome, ma come faccio a "collegarlo" con il CustomContent?
Cioè dopo che l'utente di un gruppo si è collegato, come fa a vedere le pagine del suo gruppo?
Sono due moduli collegati ma che agiscono su oggetti diversi.
FEU ti permette di inserire utenti e gruppi e STOP
CC inserendo opportuni tag nel template ti fa comparire o meno parti del tuo template es:

Code: Select all

{cms_module module=CustomContent}
<!--customContent: startif group=testers,admins -->

<H1>Questo il contenuto è utilizzabile solo dagli utenti connessi come facenti parte del gruppo testers o admins</H1>

<!--customContent: else -->

<H1>Questo contenuto è utilizzabile da chiunque altro</H1>

<!--customContent: endif -->



<!--customContent: startif group=users -->

<H1>Questo contenuto è utilizzabile solo dagli utenti del gruppo users</H1>

<!--customContent: endif -->
Alby
antoarge
New Member
New Member
Posts: 6
Joined: Thu Sep 14, 2006 4:42 am

Re: Pagine protette...ancora

Post by antoarge »

Grazie!!!
Finalmente la nebbia comincia a diradarsi...
antoarge
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”