Modulo News: aggiungere javascript su Custom Field

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.
Post Reply
valeriop@
Forum Members
Forum Members
Posts: 51
Joined: Tue May 12, 2009 5:57 pm
Location: Perugia

Modulo News: aggiungere javascript su Custom Field

Post by valeriop@ »

Salve a tutti.
Secondo voi esiste un modo per aggiungere un javascript ad un campo personalizzato nel modulo news?

Altra domanda: se definisco un campo tipo "file" mi si da la possibilità di caricare un file.
Se ne volessi far caricare un numero indefinito? Qualcosa del tipo "aggiungi un altro file"?

Grazie, Valerio
axxe16

Re: Modulo News: aggiungere javascript su Custom Field

Post by axxe16 »

Ciao

Non mi è chiaro cosa ti serve. Vuoi applicare un js ad un campo custom nel backend? Oppure vuoi applicarlo dopo averne stampato il contenuto in frontend? Nel primo caso te lo sconsiglio perchè dovresti agire sul tema di backend. Nel secondo caso non vi è differenza fra un campo custom e un qualsiasi altro campo...

Per il campo upload dipende da quello che vuoi caricare. Nel caso tu voglia caricare delle foto da visualizzare io ho risolto associando una gallery alla news mettendo un campo custom dove specificare la gallery da associare. Per altre tipologie di allegati si puó sempre creare un udt ad hoc che cicli il contenuto di una cartella caricata via file manager e poi richiamata nella news indicandone il nome
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”