Integrazione CMSMS ---> Forum SMF

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
User avatar
protempore
Power Poster
Power Poster
Posts: 599
Joined: Mon Jan 14, 2008 9:08 pm

Integrazione CMSMS ---> Forum SMF

Post by protempore »

io l'accrocchio l'avrei realizzato...

se a qualcuno interessa si potrebbe anche mettere su una demo a cui poter accedere anche via FTP per affinarla...

Se poi qualcuno è capace di realizzarlo, magari si può anche pensare ad un modulo "bridge" vero e proprio.

Se c'è interesse vi posso esporre quel che ho fatto io... ma non fatemi perdere del tempo a spiegare una cosa che poi nella pratica non interessa a nessuno...

Non essendo un programmatore "vero" è certo che l'accrocchio deve essere preso con le pinze... però sembra funzionare...

Vi posso anticipare che si tratta di integrare il forum SMF v.2.0 con CMSMS v.1.9.1 facendo fare a FrontEndUsers la gestione utenti e disabilitando il login da SMF in modo da avere un solo sistema di login...

Ovvio che ci sono dei paletti... i gruppi di SMF devono corrispondere a quelli di FEU... alcune proprietà utente di FEU devono corrispondere a quelle necessarie a SMF...

Il lavoro consiste nella modifica di un paio di file di FEU, di 3 o quattro files di SMF e di altrettanti UDT da realizzare in CMSMS da associare ad alcuni eventi disponibili per FEU.
An eye for an eye will make the whole world blind
Mahatma Gandhi (1869-1948)
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”