• twitter image
  • facebook image
  • youtube image
  • linkedin image
Language: CMS Made Simple Czech CMS Made Simple France CMS Made Simple Spain CMS Made Simple Hungary CMS Made Simple Russia CMS Made Simple Netherlands

All times are UTC

Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 
Author Message
 Post subject: Integrazione CMSMS ---> Forum SMF
PostPosted: Thu Dec 02, 2010 5:54 pm 
Power Poster
Power Poster

io l'accrocchio l'avrei realizzato...

se a qualcuno interessa si potrebbe anche mettere su una demo a cui poter accedere anche via FTP per affinarla...

Se poi qualcuno è capace di realizzarlo, magari si può anche pensare ad un modulo "bridge" vero e proprio.

Se c'è interesse vi posso esporre quel che ho fatto io... ma non fatemi perdere del tempo a spiegare una cosa che poi nella pratica non interessa a nessuno...

Non essendo un programmatore "vero" è certo che l'accrocchio deve essere preso con le pinze... però sembra funzionare...

Vi posso anticipare che si tratta di integrare il forum SMF v.2.0 con CMSMS v.1.9.1 facendo fare a FrontEndUsers la gestione utenti e disabilitando il login da SMF in modo da avere un solo sistema di login...

Ovvio che ci sono dei paletti... i gruppi di SMF devono corrispondere a quelli di FEU... alcune proprietà utente di FEU devono corrispondere a quelle necessarie a SMF...

Il lavoro consiste nella modifica di un paio di file di FEU, di 3 o quattro files di SMF e di altrettanti UDT da realizzare in CMSMS da associare ad alcuni eventi disponibili per FEU.

Profile  

Share On:
Share on Facebook Share on Twitter Share on Google+
Post new topic Reply to topic  [ 1 post ] 

All times are UTC