[Risolto] StartExpandCollapse e tag innestati

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

[Risolto] StartExpandCollapse e tag innestati

Post by Lineapixel »

Ciao a tutti.
Faccio un uso abbastanza intenso del modulo CGCalendar e stavo cercando di implementare una lista che espandesse i dettagli dell'evento direttamente al clic sul titolo.
Per questo ho trovato una grossa comodità nell'uso del tag Start/StopExpandCollapse, inserendo, all'interno del template della lista il codice

Code: Select all

{startExpandCollapse id=$event.event_title title=$event.event_title}
                {$event.event_details} 
	{stopExpandCollapse}
Il che funzionerebbe perfettamente se non avessi riscontrato quello che credo essere un bug del tag e che mi sta rendendo impossibile l'utilizzo.
All'interno dei dettagli di ogni evento, ho inserito un richiamo ad una variabile del modulo CGCalendar ($event.event_summary) e anche al modulo LightBox e Global_content, per visualizzare alcune immagini e un blocco di contenuto con dati informativi.
Il problema sta proprio nel fatto che, invece che elaborare i tag, mi visualizza il loro codice

Code: Select all

Stagione Teatrale 2010-2011
{$event.event_summary}

Eventi Zero9!
Rita Pelusio

in
Pianto Tutto

scritto da Riccardo Piferi, Marianna Stefanucci, Rita Pelusio
regia Riccardo Piferi

La simpaticissima protagonista di “Colorado Cafè Live”, meglio conosciuta come Morchia (la riserva delle Winx) o Adelina Peres (la cameriera della Moratti), in questo spettacolo affronta il tema del pianto in chiave comica.
Sul palcoscenico si alternano Rita, i suoi personaggi e le sue canzoni, per dare vita ad un esilarante viaggio verso un mondo in cui convivono leggerezza e introspezione, cinismo e malizia, ironia e disincanto.

{LightBox image="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/Cabaret_pelusio2.jpg" thumb="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/thumb_Cabaret_pelusio2.jpg" name="Rita Pelusio" title="Rita Pelusio" lang="it_IT"} {LightBox image="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/Cabaret_pelusio1.jpg" thumb="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/thumb_Cabaret_pelusio1.jpg" name="Rita Pelusio" title="Rita Pelusio" lang="it_IT"}{LightBox image="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/Cabaret_pelusio3.jpg" thumb="/uploads/images/stagione_2010_2011/foto/thumb_Cabaret_pelusio3.jpg" name="Rita Pelusio" title="Rita Pelusio" lang="it_IT"}

{global_content name='prevendita_stagione'}
Quello che mi pare di comprendere è che il contenuto della variabile $event.event_details venga processato per due volte, la prima dal tag StartExpandCollapse e la seconda dal modulo CgCalendar e in una delle due circostanze le parentesi graffe vengano convertite in caratteri html.
Secondo voi come posso risolvere la cosa?
E' chiaro che se non riesco torno sui miei passi, però ci tenevo a questa visualizzazione.

Grazie!
Last edited by Lineapixel on Tue Nov 02, 2010 2:24 pm, edited 1 time in total.
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Re: StartExpandCollapse e tag innestati

Post by Lineapixel »

ok, pare che qui nessuno abbia una soluzione. Mi sposto nella sezione internazionale  :)
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Re: StartExpandCollapse e tag innestati

Post by Lineapixel »

Vi riporto la soluzione che mi è stata fornita nel forum internazionale, nel caso ad altri possa servire.

E' necessario sostituire

Code: Select all

{startExpandCollapse id=$event.event_title title=$event.event_title}
                {$event.event_details} 
	{stopExpandCollapse}
con

Code: Select all

{startExpandCollapse id=$event.event_title title=$event.event_title}
                {eval var=$event.event_details} 
	{stopExpandCollapse}
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”