Download MLE scomparso

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
User avatar
vins73
Forum Members
Forum Members
Posts: 49
Joined: Wed Apr 18, 2007 12:43 pm
Location: Bologna

Download MLE scomparso

Post by vins73 »

Ciao ragazzi, scusate avrei l'esigenza di scaricare la versione multilingua del cms, ma non riesco a trovare più la sezione dalla quale poterlo scaricare, o meglio ho sempre scaricato il pacchetto attraverso il seguente indirizzo http://dev.cmsmadesimple.org/projects/multilang, ma adesso non visualizzo più l'elenco.
Avete qualche idea a riguardo....???

Grazie
Vins
Last edited by vins73 on Wed Oct 13, 2010 9:15 am, edited 1 time in total.
User avatar
vins73
Forum Members
Forum Members
Posts: 49
Joined: Wed Apr 18, 2007 12:43 pm
Location: Bologna

Re: Download MLE scomparso

Post by vins73 »

Caspita, ho visto solo ora nella sezione inglese del forum che è stato eliminato il supporto per MLE.....
....e rimosso il tutto dal sito compresi i ilnk dai quali poter scaricare il pacchetto.

Qualcuno sa se esiste la possibilità di recuperare il pacchetto da qualche parte??
Grazie
nervino
Power Poster
Power Poster
Posts: 448
Joined: Sun Dec 28, 2008 12:15 pm
Location: Roma, Italy

Re: Download MLE scomparso

Post by nervino »

Era una decisione presa ed annunciata da tempo. Speriamo che Alby stia mettendo su un sito dove poter scaricare la MLE (serve anche a me. Purtroppo ho cancellato il pacchetto di installazione di MLE 1.8.2 che avevo).

Chissà se tutti gli utili post sul tema, ora cancellati dal forum, saranno disponibili.
nervino
Power Poster
Power Poster
Posts: 448
Joined: Sun Dec 28, 2008 12:15 pm
Location: Roma, Italy

Re: Download MLE scomparso

Post by nervino »

Recuperato (cmsms-mle-1.8.2-full.tar.gz).
A chi servisse: http://www.zshare.net/download/81567000ffc71137/
axxe16

Re: Download MLE scomparso

Post by axxe16 »

Si è vero,
avevo letto anche io tempo fa del cessato supporto alla fork ma non pensavo che questo comportasse la rimozione totale della fork stessa... soprattutto in mancanza di una valida alternativa...  :-\
Credo che questo insieme alla scalabilità del backend siano i due GROSSI nei di CMSMS
nervino
Power Poster
Power Poster
Posts: 448
Joined: Sun Dec 28, 2008 12:15 pm
Location: Roma, Italy

Re: Download MLE scomparso

Post by nervino »

che intendi per "scalabilità del backend"?
axxe16

Re: Download MLE scomparso

Post by axxe16 »

CMSMS è indubbiamente un ottimo CMS con un backend molto semplice da capire e da usare ma, secondo me, con un grosso limite che spero verrà eliminato nella 1.9.

Se si ha un sito con centinaia di pagine la mancanza di paginazione o di un sistema analogo si fa sentire sia a livello di usabilità (provate a pubblicare una pagina al terzo livello su un sito con un centinaio di pagine stratificate....) che di risorse di sistema (se espandi più livelli o tutti perchè stai cercando una pagina particolare il sistema esaurisce rapidamente la memoria php, per cui siti grandi significano memory_limit e tempi di esecuzione degli script più elevati indipendentemente dal traffico effettivo che il sito dovrà sopportare ma solo per la gestione del sito stesso).

In questo senso, benchè a me non piaccia joomla per una marea di motivi, ritengo abbia una gestione degli articoli molto scalabile e razionale (sono provvisti molti ausili per ricercare informazioni e c'è la paginazione)

Ora con l'adozione di jQuery spero si sia pensato anche a questo...
Last edited by axxe16 on Sun Oct 17, 2010 3:54 pm, edited 1 time in total.
User avatar
vins73
Forum Members
Forum Members
Posts: 49
Joined: Wed Apr 18, 2007 12:43 pm
Location: Bologna

Re: Download MLE scomparso

Post by vins73 »

nervino wrote: Recuperato (cmsms-mle-1.8.2-full.tar.gz).
A chi servisse: http://www.zshare.net/download/81567000ffc71137/
Grazie mille.....!!!!
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”