MLE problemi con lingua turca...

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
axxe16

MLE problemi con lingua turca...

Post by axxe16 »

Ciao a tutti,
stoconcludendo un sito con 4 lingue di cui il turco e a quanto pare una valta attivata la suddetta lingua se provo da admin ad andare ad una pagina in versione turca per scriverci viene fuori questo errore

Code: Select all

Fatal error: Call to undefined method pear_ADOConnection::IfNull() in /var/www/vhosts/miosito.net/modules/News/News.module.php on line 725

Fatal error: Call to undefined method pear_ADOConnection::IsConnected() in /var/www/vhosts/miosito.net/httpdocs/lib/classes/class.global.inc.php on line 346

(ho già inserito inglese e russo e non ho riscontrato problemi), qualche dritta?  ???
axxe16

Re: MLE problemi con lingua turca... [risolto]

Post by axxe16 »

Ho risolto a modo mio... a quanto pare il parametro "locate" del turco non è gradito. Ho risolto impostando un'altra lingua che uso come turco (ho messo tutti gli altri parametri uguali al turco e le stringhe relative alle traduzioni corrette nel file di lingua).

Sembra funzionare ma mi rendo contro che è un accrocchio...  :-[

A proposito della MLE è davvero un peccato che sia stata "bandita" dal sito princale.
Senza MLE così com'è cmsms è MOLTO meno appetibile , Babel non colma assolutamente il vuoto lasciato da questa fork.... mha
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”