Gestione Documenti

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
cimberio
Forum Members
Forum Members
Posts: 51
Joined: Tue May 06, 2008 7:28 am

Gestione Documenti

Post by cimberio »

Ciao a tutti!

Ho la necessità di creare un sistema che permetta a un utente registrato che accede tramite front-end di compilare un modulo (con la possibilità anche di allegare documenti) e che il risultato, quindi i vari campi del modulo, vengano pubblicati su una pagina ad accesso libero.

Inoltre avrei bisogno che i campi compilati avessero una scadenza (tipo le news).

Tutto sarebbe semplice tramite le "news" in back-end, ma ciò non è possibile.  :-\
Pensavo di utilizzare form builder per creare il form ma poi non saprei come far visualizzare i campi in una pagina specifica ad accesso libero  ??? ??? ???.

Oppure esiste un modulo che fa una cosa simile e che non conosco?  :P

Grazie per i consigli.

Cimberio
alby

Re: Gestione Documenti

Post by alby »

cimberio wrote: Ho la necessità di creare un sistema che permetta a un utente registrato che accede tramite front-end di compilare un modulo (con la possibilità anche di allegare documenti) e che il risultato, quindi i vari campi del modulo, vengano pubblicati su una pagina ad accesso libero.

Inoltre avrei bisogno che i campi compilati avessero una scadenza (tipo le news).

Tutto sarebbe semplice tramite le "news" in back-end, ma ciò non è possibile.  :-\
Pensavo di utilizzare form builder per creare il form ma poi non saprei come far visualizzare i campi in una pagina specifica ad accesso libero  ??? ??? ???.
Puoi farlo con News (c'è la possibilità di inserimento in frontend!! ma non ricordo se può essere automaticamente pubblicato)
oppure con FormBuilder e associato poi con FormBrowser!! (in questo caso non mi pare che ci sia una scadenza però)

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”