mail e module manager!!!

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
keroy
Forum Members
Forum Members
Posts: 30
Joined: Mon May 19, 2008 9:45 pm

mail e module manager!!!

Post by keroy »

Salve a tutti ho i seguenti problemi:

le mail del contact_form non arrivano dice messaggio inviato correttamente ma non arriva

ho provato a configurare il cms_mailer ma il messaggio di test nn arriva o meglio rimane la pagina in caricamento

il module manager nn si apre piu o meglio quando clicco sul link o mi apre la pagina php del modulo oppure mi apre la pagina di amministrazione solita ma le schede "moduli utilizzabili" e "preferenze" sono vuote


help!!!
alby

Re: mail e module manager!!!

Post by alby »

keroy wrote: Salve a tutti ho i seguenti problemi:

le mail del contact_form non arrivano dice messaggio inviato correttamente ma non arriva

ho provato a configurare il cms_mailer ma il messaggio di test nn arriva o meglio rimane la pagina in caricamento

il module manager nn si apre piu o meglio quando clicco sul link o mi apre la pagina php del modulo oppure mi apre la pagina di amministrazione solita ma le schede "moduli utilizzabili" e "preferenze" sono vuote
contact_form is DEPRECATED

Dovresti installare FormBuilder.
contact_form non utilizza CMSMailer ma la funziona mail di php che non è molto funzionale.

Alby
laversa
New Member
New Member
Posts: 2
Joined: Wed Apr 13, 2011 12:43 pm

Re: mail e module manager!!!

Post by laversa »

Ciao, scusate se riapro questa discussione chiusa ormai da tempo... io ho installato FormBuilder, il CMSmailer senza funzionare (le mail di test arrivano) ma quando provo a mandarmi una mail di prova non arrivano... non risolve però errori, non arrivano e basta.

Non vorrei aver sbagliato qualcosa.....
axxe16

Re: mail e module manager!!!

Post by axxe16 »

Ciao,
dando per scontato che tu abbia fattu tutto a dovere hai provato a cambiare casella di posta (di ricezione), spesso i filtri antispam sono cattivelli e mail non ben formattate vengono filtrate alla radice.

Fai un paio di test e dimmi come va
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”