CustomContent Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
Fox -ino

CustomContent

Post by Fox -ino »

Ciao sto usando cms 1.0.6+feu1.2.0+cc1.4.6 ma non capisco bene come usarli.
Ho creato una proprietà (email), creato alcuni gruppi ed utenti, inserito il modulo feu in una pagina e cc in un'altra ma non succede funziona in parte, forse dichiaro male che campi prendere in considerazione

Code: Select all


{cms_module module=CustomContent}

{if ($customcontent_memberof_User)} 
Ciao sei nel gruppo {$customcontent_groups},
il tuo nome è {$customcontent_loginname}
ed utilizzi l'email{$customcontent_email}.

{elseif ($customcontent_memberof_User2)} Ciao sei un utente {$customcontent_groups} ed hai l'ip {$customcontent_ip}.

{else} Non sei un utente registrato

{/if}
ma funziona tutto tranne la dichiarazione email
pensavo che usando le proprietà nel feu esse potessero esser riprese da cc.
Come devo fare?
Fox -ino

Re: CustomContent

Post by Fox -ino »

Mi son accorto che leggendo tra i vari messaggi del forum (la ricerca prima non aveva funzionato!)
è bastato un {get_template_vars}  per aver tutte le variabili in quel momento utilizzabili.
non sarebbe più intelligente (dato che son collegate con customcontent) definire in autometico le variabili customcontent_xxx esattamente come quelle predefinite?
alby

Re: CustomContent

Post by alby »

Fox -ino wrote: Mi son accorto che leggendo tra i vari messaggi del forum (la ricerca prima non aveva funzionato!)
è bastato un {get_template_vars}  per aver tutte le variabili in quel momento utilizzabili.
non sarebbe più intelligente (dato che son collegate con customcontent) definire in autometico le variabili customcontent_xxx esattamente come quelle predefinite?
Teoricamente sì, ma visto che le proprietà sono indipendenti dai gruppi ti potresti ritrovare con un sacco di variabili "inutili" per quel gruppo.
Comunque, per un uso più avanzato poteva starci un flag per abilitare o meno l'uscita di tutte le variabili.
Prova a postare una Feature Requests allo sviluppatore.

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”