Conferme....

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
gaggia
Forum Members
Forum Members
Posts: 51
Joined: Tue Apr 24, 2007 10:22 pm

Conferme....

Post by gaggia »

Ora ho capito la filosofia e il funzionamento del prodotto.
Quello che devo avere io è il funzionamento con più lingue (ho installato cmsms-mle-1.0.2-build4)
Poi mi serviva una certa configurazione del menu (e ci sono riuscito grazie a voi)
Un'altra cosa che mi serve è far vedere alcune pagine a certi utenti ed a altre no.
Ho fatto dei test. Ho installato "FrontEndUsers 1.2.0-beta5" e "CustomContent 1.4.4", ho seguito le istruzioni creando proprietà, gruppi, utente...
Inserendo

{cms_module module=CustomContent}
{if customcontent_loggedin}
  Benvenuto {customcontent_loginname}
{/if}

nel template mi da una serie di errori:
string(141) "Smarty error: [in temporary template line 65]: syntax error: unrecognized tag 'customcontent_loginname' (Smarty_Compiler.class.php, line 583)"
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\Siti\sofcpower\web-tpl\lib\smarty\CMS_Compiler.class.php:133) in C:\Siti\sofcpower\web-tpl\lib\classes\class.admintheme.inc.php on line 161
di questi warning ce ne sono 6 tutti uguali.

Quello che vi chiedo non è che mi spiegate come risolverlo... quando ho un attimino mi arrangio, poi questo template che sto facendo è pieno di prove forse dipende da quello.
Quello che vorrei sapere è se i moduli che utilizzo

cmsms-mle-1.0.2-build4
FrontEndUsers 1.2.0-beta5
CustomContent 1.4.4

sono compatibili e fanno quello che mi serve (poter nascondere a certi utenti delle cose ed a altri altre cose)
Lo devo sapere perchè su questo devo fare un lavoro (relazione) da consegnare domani mattina e devo dire se si può fare, così ora proseguo con le altre cose... ho tempi stretti purtroppo.

Grazie

1000 grazie.
Last edited by gaggia on Wed Apr 25, 2007 8:18 am, edited 1 time in total.
alby

Re: Conferme....

Post by alby »

gaggia wrote: {cms_module module=CustomContent}
{if customcontent_loggedin}
  Benvenuto {customcontent_loginname}
{/if}
Sono variabili e quindi devi inserire il "$".
Puoi vedere tutte le variabili correnti utilizzando (dopo {cms_module module=CustomContent}) il plugin
{get_template_vars}

gaggia wrote: Quello che vorrei sapere è se i moduli che utilizzo
cmsms-mle-1.0.2-build4
FrontEndUsers 1.2.0-beta5
CustomContent 1.4.4

sono compatibili e fanno quello che mi serve (poter nascondere a certi utenti delle cose ed a altri altre cose)
Non ho provato questa combinazione ma direi che non ci sono problemi con almeno la versione 1.02

Alby
gaggia
Forum Members
Forum Members
Posts: 51
Joined: Tue Apr 24, 2007 10:22 pm

Re: Conferme....

Post by gaggia »

alby wrote: Sono variabili e quindi devi inserire il "$".
Oppsss ho fatto il copia incolla del pezzo senza nemmeno ragionare... scusa... la fretta è brutta consigliera.
alby wrote: Puoi vedere tutte le variabili correnti utilizzando (dopo {cms_module module=CustomContent}) il plugin
{get_template_vars}
Ottimo!
alby wrote: Non ho provato questa combinazione ma direi che non ci sono problemi con almeno la versione 1.02
Grazie
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”