Enhanced XSPF playlist (RISOLTO)

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Enhanced XSPF playlist (RISOLTO)

Post by Lineapixel »

Dunque, prima di chiedere nella sezione internazionale e dovermi spiegare in inglese, voglio sentire se qualcuno di voi ha usato o usa il modulo Enhanced XSPF.
Io lo sto testando per un sito di una band che seguo e nel quale vorrei mettere un player di file audio.
Il problema pare essere nel caricamento della playlist, ma andiamo per ordine

La pagina in questione è http://www.muppetsuicide.com/index.php?page=audio
che contiene il seguente tag:
{cms_module module="EnhancedXSPF" playlist="4" shuffle="0" repeat="1" autoload="1" autoplay="1" autoresume="1" timedisplay="3" player_title="Jungle Player" buffer="5" lang="it_IT"}
Aprendo la pagina si vede il caricamento corretto dell'istanza del modulo, ma apparentemente non riesce a caricare la playlist (ne ho create già 4 per essere sicuro).

Safari, nella finestra "attività" mi segnala proprio un errore nel caricamento della playlist:
http://www.muppetsuicide.com/modules/En ... playlist=4                errore server interno
Il sito è su hosting Linux di Aruba, CMSMS 1.0.5 e EnhancedXSPF 0.5
Last edited by Lineapixel on Thu Apr 12, 2007 11:22 am, edited 1 time in total.
taxxi
Forum Members
Forum Members
Posts: 92
Joined: Sun May 14, 2006 8:22 pm

Re: Enhanced XSPF playlist

Post by taxxi »

che sia un problema di path o di permessi?? il safe mode di php è attivato?

provo ad installarlo pure io...ero curioso di provarlo...così ti so dire se a me funzia!  ;)

tax
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Re: Enhanced XSPF playlist

Post by Lineapixel »

Ho effettuato la procedura di ripristino dei permessi sul sito (è nel control panel dell'hosting) e verificato la posizione dei file (caricati tramite il modulo upload) ma non ho trovato nulla di strano.
Tra l'altro è il modulo stesso a sfruttare il modulo upload per individuare ed elencare i file utilizzabili nelle playlist.
Sinceramente non me lo spiego....  ???
Lineapixel
Forum Members
Forum Members
Posts: 62
Joined: Mon Oct 30, 2006 2:21 pm

Re: Enhanced XSPF playlist

Post by Lineapixel »

RISOLTO,
non so bene come e perchè ma ho risolto reinstallando il modulo ed effettuando nuovamente la procedura di ripristino dei permessi.
taxxi
Forum Members
Forum Members
Posts: 92
Joined: Sun May 14, 2006 8:22 pm

Re: Enhanced XSPF playlist (RISOLTO)

Post by taxxi »

bene...cmq l'avevo appena installato. Funzia bene!  8)
mi ha fatto tribolare un po' il modulo upload per mettere gli mp3...ma forse è perchè uso apache in locale...

tax
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”