Inizio/Fine pubblicazione Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
ClaF

Inizio/Fine pubblicazione

Post by ClaF »

Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum e ho scoperto CMSMS da poco – rimanendone subito affascinato.

Premetto che non sono nuovo ai CMS (uso da tempo Mambo/Joomla, Geeklog, ecc.) e che non ho ancora avuto modo di approfondire seriamente CMSMS, quindi la mia domanda potrebbe apparire doppiamente banale, ma ho cercato in giro senza risultati...

In pratica, l'unica cosa che mi "mancherebbe" all'appello, su questo software, è la possibilità di definire una data di inizio e di fine pubblicazione di un contenuto (cosa che altrove è chiamata workflow). Non sono riuscito a trovare nulla in questo senso, ed è l'unica cosa che per ora mi tratterrebbe dal proporre la migrazione di tutti i siti sui quali ho le mani ;-)

Mi sono perso qualcosa? Sono così distratto?
Oppure non è una funzione implementata al default?

Grazie e, nel caso, mi scuso per la domanda banale  ::)
ClaF
alby

Re: Inizio/Fine pubblicazione

Post by alby »

ClaF wrote: Buongiorno a tutti, è il mio primo post su questo forum e ho scoperto CMSMS da poco – rimanendone subito affascinato.

Premetto che non sono nuovo ai CMS (uso da tempo Mambo/Joomla, Geeklog, ecc.) e che non ho ancora avuto modo di approfondire seriamente CMSMS, quindi la mia domanda potrebbe apparire doppiamente banale, ma ho cercato in giro senza risultati...

In pratica, l'unica cosa che mi "mancherebbe" all'appello, su questo software, è la possibilità di definire una data di inizio e di fine pubblicazione di un contenuto (cosa che altrove è chiamata workflow). Non sono riuscito a trovare nulla in questo senso, ed è l'unica cosa che per ora mi tratterrebbe dal proporre la migrazione di tutti i siti sui quali ho le mani ;-)

Mi sono perso qualcosa? Sono così distratto?
Oppure non è una funzione implementata al default?

Grazie e, nel caso, mi scuso per la domanda banale  ::)
ClaF
Attualmente no, si è parlato di workflow per la 2.0 ma non è definito

Alby
ClaF

Re: Inizio/Fine pubblicazione

Post by ClaF »

Ti ringrazio... Peccato  :-[
Non esiste un modulo in grado di aggiungere questa funzionalità, core a parte?
alby

Re: Inizio/Fine pubblicazione

Post by alby »

ClaF wrote: Ti ringrazio... Peccato  :-[
Non esiste un modulo in grado di aggiungere questa funzionalità, core a parte?
Nel forge ce ne sono molti, ma non mi risulta

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”