ciao sono un nuovo fan di CMSMS che ho provato da poco e mi è subito piaciuto!
per il sito che sto costruendo avrei bisogno di avere una pagina che raccoglie delle news, ma con le seguenti particolarità:
- ogni notizia ha una data: posso inserire notizie con date posteriori a oggi nel qual caso la notizia non sarà visibile fino a quella data
- solo gli utenti registrati possono commentare la notizia inserendo username, password e testo del commento, i commenti sono poi visibili a tutti.
Ho provato il modulo news e quello comments ma non vanno bene (non posso specificare la data delle notizie e i commenti sono liberi a tutti)
qualcuno ha già fatto qualcosa di simile? esiste qualche altro modulo già pronto che potrei utilizzare?
grazie mille
domanda sulle news Topic is solved
Moderator: magallo
Re: domanda sulle news
Benvenutotwep wrote: ciao sono un nuovo fan di CMSMS che ho provato da poco e mi è subito piaciuto!

Modulo News:twep wrote: per il sito che sto costruendo avrei bisogno di avere una pagina che raccoglie delle news, ma con le seguenti particolarità:
- ogni notizia ha una data: posso inserire notizie con date posteriori a oggi nel qual caso la notizia non sarà visibile fino a quella data
- solo gli utenti registrati possono commentare la notizia inserendo username, password e testo del commento, i commenti sono poi visibili a tutti.
Ho provato il modulo news e quello comments ma non vanno bene (non posso specificare la data delle notizie e i commenti sono liberi a tutti)
qualcuno ha già fatto qualcosa di simile? esiste qualche altro modulo già pronto che potrei utilizzare?
- hai la possibilità di inserire la data che vuoi del post
- hai la possibilità tramite l'attivazione della "Expiration Date" di settare una data partenza e data finale di pubblicazione
Modulo Comment:
Non l'ho mai utilizzato ma comunque tramite il modulo FrontEndUsers e CustomContent hai la possibilità di renderlo "privato"
Hai visto anche il modulo Blogs Made Simple?
Alby