Ciao a tutti (Alby in primis e non m ne vogliano gli altri).
Il mio problema è presto detto:
- l'utente autorizzato ad accedere alla sezione protetta di un mio sito via FEU + CC si logga, fa quello ch deve fare, poi chiude il browser;
- riapre il browser, digita il suo account per riaccedere alla sezione, non riesce poichè appare "Utente già loggato";
- allora, convinto di essere già autorizzato, prova ad accedere ai contenuti riservati ma gli viene negato l'accesso come se non fosse autorizzato!
So bene che pulendo la cache di IE piuttosto che FF tutto ritorna ok, però spiegarlo all'utente medio è complicato...
C'è modo di impostare la scadenza della sessione (di CustomContent, suppongo) in modo che all'uscita dal browser questa scada com'è giusto che faccia?
Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
1dMN
Problema sessione CustomContent (cre3do) Topic is solved
Moderator: magallo
Re: Problema sessione CustomContent (cre3do)
Non c'è modo di segnalare correttamente al server dell'uscita di un utente (che non passa per il logout).1dMN wrote: C'è modo di impostare la scadenza della sessione (di CustomContent, suppongo) in modo che all'uscita dal browser questa scada com'è giusto che faccia?
Dovrebbe funzionare con questo trucco, abilita nelle preferenze di FEU:
"Permette agli utenti di connettersi più volte contemporaneamente"
Alby
Re: Problema sessione CustomContent (cre3do)
Grazie per la dritta Alby!alby wrote: Non c'è modo di segnalare correttamente al server dell'uscita di un utente (che non passa per il logout).
Dovrebbe funzionare con questo trucco, abilita nelle preferenze di FEU:
"Permette agli utenti di connettersi più volte contemporaneamente"
Alby
Ora, infatti, anche ri-loggandosi l'utente ottiene l'accesso; il problema è che più utenti possono loggarsi con lo stesso account, e non mi va molto a fagiuolo...
Avevo provato anche a disabilitare la cache della pagina che richiama user e pswd di FEU, ma non cambiava nulla ugualmente.
Per adesso mi accontento, poi magari ti romperò di nuovo

1dMN