Problemi con log in Topic is solved

La discussione sul CMS Made Simple in italiano.

Moderator: magallo

Post Reply
bitmap

Problemi con log in

Post by bitmap »

Ciao a tutti....ho appena installato cms e subito ho un piccolo problema.....
ogni volta ke apro una nuova pagina, navigo all'interno del sito e cambio sezione mi kiede di "riloggarmi" almeno 10 volte...anke voi avete lo stesso problema?....potete aiutarmi?

Sto cercando di avvicinarmi a qusto "linguaggio"  e penso ke avrò bisogn di moolti consigli...
nel frattemo colgo l'occasione per salutare tutti i membri della comunità!

a presto  ;)

Re: Problemi con log in

Post by bitmap »

Per quanto riguarda la versine dovrebbe essere la 1.1 Samoa....

Praticamente ogni volta ke mi sposto da una pagina all'altra mi si apre un pop up ke mi kiede  nome utente e password e all'interno della finestra c'è questo testo:

"Il server www.swiftweb.it all'indirizzo   richiede un nome utente e una password.

Avviso: il server ha richiesto che il nome utente e la password siano inviati senza protezione, ovvero mediante autenticazione di base senza l'uso di una connessione protetta."

e ogni volta mi tocca tenere premuto invio per 5 secondi altrimenti non mi apre la pagina...e anke se inserisco  nome utente e pass, lui puntulamente mi riapre il pop up.....credimi è davvero stressante!
Last edited by bitmap on Mon Jul 30, 2007 9:34 am, edited 1 time in total.
bitmap

Post by bitmap »

Dici?...qui in ufficio ho windows xp...poi magari provo  a casa con il mac...vediamo cosa succede!....intanto ti ringrazio!

ciauzz

Post by alby »

bitmap wrote: Ciao a tutti....ho appena installato cms e subito ho un piccolo problema.....
ogni volta ke apro una nuova pagina, navigo all'interno del sito e cambio sezione mi kiede di "riloggarmi" almeno 10 volte...anke voi avete lo stesso problema?....potete aiutarmi?
Se il sito è quello del Reply #2 probabilmente hai fatto un pò di confusione perchè vedo la home con la home all'interno con altro ancora ...

Inizia con nel Content della pagina inserendo solo un "CIAO!!!" e poi man mano la fai crescere

Alby
Post Reply

Return to “Italian - Italiano”