Non dici a quale versione ti riferisci poichè la 0.X e la 1.X sono incompatibiliadedip wrote: disperatamente...
Alby
Moderator: magallo
Non dici a quale versione ti riferisci poichè la 0.X e la 1.X sono incompatibiliadedip wrote: disperatamente...
Adesso va meglio.adedip wrote: chiede la pwd per l'avatar?!...annamo bene.. cmq ne ho messa una nuova via upload
cerchiamo di risolvere sto problema!pliz
![]()
![]()
![]()
per esempio:adedip wrote: ho messo entrambi i tag nel template di lista: e mi esce...
Io l'ho messo lì e mi ha stampato le categorie!adedip wrote: mm...scusami se insisto..ma io non so proprio come funzionano i tag..quindi sto facendo dei beceri copia/incolla... ma non funzionano...potresti dirmi essattamente cosa devo scrivere e dove (ovvero..mi faresti un replace per questo codice?)?
Code: Select all
{foreach from=$events key=key item=event} <div class="calendar-event"> <h2>{$event.event_title}</h2> {foreach from=$event.categories key=category item=item}{$category}, {/foreach} {assign var=month_number value=$event.event_date_start|date_format:"%m"}
ma scusami, hai scritto:adedip wrote: ho provato ad aggiungere del testo..e me lo stampa le categorie no..forse sbaglio il tag nella pagina?!
{cms_module module="Calendar" display="yearlist" year=2008 lang="it_IT"}
devo aggiungere altri parametri!?
se mi scrivi solo listing per me è display="list"adedip wrote: Qualcuno di voi sa come far uscire fuori le categorie a cui appartengono gli eventi nel listing?!