ci sto perdendo la pazienza...
allora io ho, in cmsms_mle un catagoria generale delle news di cui voglio vedere le categorie interne
ho la categoria "generale-en_US" e nel tempate ho il tag news scritto così...
{news number='4' category='generale-$lang*' summarytemplate="newsModel3"}
quando sono nella lingua inglese dovrei vedere le news presenti nelle sottocategorie contenute interne a generale-en_US.. invece no...
problema lang news...
Moderator: magallo
Re: problema lang news...
Non si mettono mai gli apici singoli con le variabili ....... prova con category="generale-$lang*" e fai stampare la categoria sul template così da controllare che cosa sta "prendendo"axxe16 wrote: ci sto perdendo la pazienza...
allora io ho, in cmsms_mle un catagoria generale delle news di cui voglio vedere le categorie interne
ho la categoria "generale-en_US" e nel tempate ho il tag news scritto così...
{news number='4' category='generale-$lang*' summarytemplate="newsModel3"}
quando sono nella lingua inglese dovrei vedere le news presenti nelle sottocategorie contenute interne a generale-en_US.. invece no...
Alby
argh
,
ecco cosa succede a lavorar di notte!!! gli apici
Grazie Alby

ecco cosa succede a lavorar di notte!!! gli apici
Grazie Alby

ancora una cosa... ne approfitto!
Devo stampare anche le etichette delle category che però ora sono nomecat-en_US, nomecat-it_IT. Per caso hai dei consigli per modificare i template news in modo tale da "bonificare" il nome della news? e in ogni caso le etichette delle categorie rimangono monolingue... mi sa che l'unica è non stampare il nome della categoria ma usare un extrafield... che dici?
Devo stampare anche le etichette delle category che però ora sono nomecat-en_US, nomecat-it_IT. Per caso hai dei consigli per modificare i template news in modo tale da "bonificare" il nome della news? e in ogni caso le etichette delle categorie rimangono monolingue... mi sa che l'unica è non stampare il nome della categoria ma usare un extrafield... che dici?