Io la butto lì..... non è che possiamo organizzarlo anche noi

non dico subito ma entro la fine dell'anno?
Alby
Moderator: magallo
sicuramente.protempore wrote: obiettivi?
io li fisserei... se no si rischia di parlare dell'universo mondo... anche se per un primo incontro ci starebbe anche.
Questo è problematicoprotempore wrote: luogo?
di solito a questa domanda viene anteposta una parola "baricentro"... che non fa riferimento al centro di Bari, anche perché dubito sia il luogo dove si intersecano i punti gravitazionali di tutti noi...
il mio punto gravitazionale mi sa che vi fa sballare il punto di equilibrio... sono a 19 km dalla Svizzera...
un seminario che chiarisca il metodo per la costruzione di un modulo sarebbe molto utile anche per lo sviluppo della comunità italiana...alby wrote:... un case-study con la costruzione di un nuovo modulo...
mi pare di aver capito da quell'olandese che era un crescendo a livello user: applicazioni multimediali con cmsms, SEO con cmsms, un esempio di ecommerce mediante moduli già pronti, ... fino a quello prettamente tecnico di costruzione di un nuovo modulo con cmsms1dMN wrote: e che il workshop non fosse per "geek" estremi, se mi passate il termine![]()
Il solito italiano, ci dobbiamo sempre far riconoscereprotempore wrote: invitiamo la relatrice dell'ultima foto?
![]()
![]()
![]()
![]()
Non c'è altro al momento (forse uscirà una pubblicazione su Packt) ma credo che la miglior cosa sia sempre guardare il codice di qualche modulo già fattonervino wrote: Tra l'altro sto cercando un tutorial per la creazione di moduli ma, oltre a questo(ben fatto ma incompleto) non ho trovato altro.
Che voi sappiate, esiste qualcosa online o anche stampato da comprare?
Questa non l'ho capita...alby wrote: Anche i tedeschi![]()