Può essere interessante aprire un canale CMSMS IRC italiano?
Non solo per due però....  ::)
Alby
			
			
													canale IRC Italiano Topic is solved
Moderator: magallo
- 
				alby
 
canale IRC Italiano
					Last edited by alby on Wed Apr 28, 2010 5:40 pm, edited 1 time in total.
									
			
						
										
						Re: IRC Italiano?
beh, non male!
			
			
									
						
										
						- 
				alby
 
Re: IRC Italiano?
Per chi vuole provare, ho aperto #cmsms-it sempre su freenode
Seguire la guida SUPPORT > IRC (dal menu in alto di questa pagina) e sostituire il canale cms con cmsms-it
Alby
			
			
									
						
										
						Seguire la guida SUPPORT > IRC (dal menu in alto di questa pagina) e sostituire il canale cms con cmsms-it
Alby
- 
				alby
 
Re: canale IRC Italiano
Dalla pagina Support -> IRC per chi utilizza Firefox (o altri che dipendono come Mozilla, SeaMonkey, ...)
Installa il plugin ChatZilla da qua (premendo Aggiungi a Firefox) e fai ripartire il browser
1. Copia-incolla il seguente indirizzo (salvalo poi in Segnalibri per le altre volte): irc://irc.freenode.net/#cmsms-it
2. Digita nella riga sottostante (campo messaggi): /nick NICK_DEL_FORUM (es: /nick alby così da identificarvi meglio)
3. Digitate quello che volete nel campo messaggi (rimente però in tema!!!)
Alby
			
			
													Installa il plugin ChatZilla da qua (premendo Aggiungi a Firefox) e fai ripartire il browser
1. Copia-incolla il seguente indirizzo (salvalo poi in Segnalibri per le altre volte): irc://irc.freenode.net/#cmsms-it
2. Digita nella riga sottostante (campo messaggi): /nick NICK_DEL_FORUM (es: /nick alby così da identificarvi meglio)
3. Digitate quello che volete nel campo messaggi (rimente però in tema!!!)
Alby
					Last edited by alby on Sun May 02, 2010 2:54 pm, edited 1 time in total.
									
			
						
										
						Re: canale IRC Italiano
Nessuno?
L'idea è buona...
			
			
									
						
										
						L'idea è buona...
Re: canale IRC Italiano
magari un gruppo su facebook forse richiama di più...
			
			
									
						
										
						
