Dopo le modifiche dell'ultima release l'upload dei file non viene più gestito internamente ma tramite filemanager...
benissimo peccato che dopo aver fatto l'upload del vile via file manager (nel caso specifico un pdf) quando vado a pescarlo da tiny trovo solo la cartella ma nulla del contenuto...
problema collaterale: ho pensato bene di fare l'upgrade all'ultima release trovata nel forge che nei fix recita così
"Fixed only showing images even if link to all filetypes should ba possible"
Ma visto che fra la 2.4.2 nel forge e quella installata di default nell'ultima release di cmsm passa la 2.4.1 e diverse beta ho pensato che fosse un fix risolto. Ad ogni modo sovrascrivo i file e faccio upgrade. Risultato: il modulo è attivo dalla voce esctensioni ma l'editor non appare... ne nell'anteprima ne nelle pagine (ovviamente l'ho attivato come editor di default sia per l'utente che per il sito, ho cancellato la cache del sito e quella del browser)... sono l'unico sfigato?!?
Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Ho provato anche a fare la stessa procedura con la 1.4.1 con i medesimi risultati....